Venerdì, 04 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Due positivi sul set: il Coronavirus ferma le riprese del nuovo film di Boldi e De Sica
"NATALE SU MARTE"

Due positivi sul set: il Coronavirus ferma le riprese del nuovo film di Boldi e De Sica

coronavirus, Christian De Sica, Massimo Boldi, Sicilia, Cronaca
Massimo Boldi e Christian De Sica

Si fermano le riprese del nuovo cinepanettone di Massimo Boldi e Christian De Sica, per due casi di Coronavirus registrati sul set.

Il nuovo film, “Natale su Marte”, segna il ritorno sul grande schermo della coppia Boldi-De Sica che in passato ha visto la loro amicizia vacillare.

Tuttavia, il set ha dovuto chiudere perchè due addetti al catering sono risultati positivi ai tamponi. Ecco che le riprese - che si stavano svolgendo in un lussuoso hotel di Roma - sono state momentaneamente sospese. Attivati i protocolli ALS, tutti gli altri membri del cast e della produzione sono stati sottoposti a tampone, ma con risultato negativo.

A confermare quanto accaduto è il direttore dell'hotel romano: "In tutto sono state analizzate circa 30 persone, - ha spiegato a Il Messaggero - attori compresi, tra cui anche 6 dipendenti dell'albergo. Tutti sono risultati negativi".

Le riprese erano arrivate alla settima settimana e, una volta superato questo stop, si sposteranno a Cinecittà, dove è stato allestito un vero e proprio set marziano.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook