Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, Zangrillo: "Fase delicata ma Berlusconi sta reagendo in modo ottimale"

Il medico di Berlusconi, Alberto Zangrillo

"Decorso regolare con paziente tranquillo": così il professor Alberto Zangrillo ha definito la situazione di Silvio Berlusconi, spiegando che la "fase è delicata" ma "manifesto un cauto ottimismo che ribadisco". Silvio Berlusconi "sta reagendo in modo ottimale alle cure, il che non vuol dire cantare vittoria dato che appartiene alla categoria definita più fragile".

Zangrillo si è fermato brevemente a parlare con i giornalisti all'esterno dell'ospedale, spiegando che non ci saranno per oggi altre comunicazioni sullo stato di salute di Silvio Berlusconi. Secondo quanto si è appreso, Berlusconi ha trascorso un'altra notte tranquilla ed è descritto di umore sereno e Zangrillo ha manifestato anche a lui la soddisfazione per il buon decorso della malattia.

Oggi in edicola

Prima pagina

2 Commenti

Tob

06/09/2020 17:36

Ma che bravo sto Zangrillo!

Tob

06/09/2020 19:18

Continuo: prima diceva che il virus era una sciocchezza adesso sta facendo sta pantomima. Personaggio dubbio che probabilmente prova astio verso suoi colleghi di sicuro e di gran lunga più qualificati di lui. Le nomine al CTS di cui non fa parte evidentemente lo fanno rosicare.....

Commenta la notizia