Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il ministro Boccia positivo al Coronavirus, è asintomatico e in isolamento

Il ministro Francesco Boccia

«Il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, è risultato positivo al test per il Sars-Cov-2. Il ministro è asintomatico ed era già da giorni in isolamento fiduciario a casa da dove prosegue regolarmente il suo lavoro».

Lo rende noto l’ufficio stampa del ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia. «Il ministro segue le procedure stabilite dalle linee guida del Ministero della Salute; l’attività ministeriale non subirà nessuna variazione di programma».

Tre giorni fa la moglie di Boccia, l'ex ministro Nunzia De Girolamo, aveva annunciato la sua positività al Coronavirus con un video su Instagram.

«È arrivata la notizia che temevo: sono anch’io positivo al Sars-CoV-2. Sono completamente asintomatico e, per fortuna, come da protocollo, sono già in isolamento da giorni», ha scritto Boccia sul suo profilo Facebook.

«Il virus purtroppo è tra noi e ci colpisce nei luoghi in cui ci sentiamo più al sicuro, come in casa. Siate tutti responsabili, prudenti e rigorosi: usate la mascherina e mantenete le distanze», è l’appello che lancia. «Io intanto mi rimetto al lavoro; buona giornata a tutti», conclude.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia