Martedì, 26 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Giga gratis a Natale: Tim, Vodafone e Windtre accolgono l'appello della Pisano
TELEFONIA

Giga gratis a Natale: Tim, Vodafone e Windtre accolgono l'appello della Pisano

Giga gratis per molti utenti a Natale, ci si potrà collegare con parenti e amici per scambiarsi gli auguri senza spendere un centesimo. Tim e Vodafone, infatti,hanno aderito all'appello del ministro Pisano.

Giga gratis per molti utenti a Natale, ci si potrà collegare con parenti e amici per scambiarsi gli auguri senza spendere un centesimo. Tim e Vodafone, infatti,hanno aderito all'appello del ministro Pisano.

«Siamo felici di aderire all’invito del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione Paola Pisano rivolto agli operatori di telecomunicazioni. Vodafone offrirà traffico gratuito e illimitato ai propri clienti dalle ore 18 del 24 dicembre e per tutta la giornata del 25 dicembre». Il gruppo risponde al ministro che nel fine settimana si era rivolta alle compagnie telefoniche e digitali affinché agevolassero l’uso dei canali digitali di comunicazione e li rendessero gratuiti durante il giorno di Natale. «Questa iniziativa aiuterà diversi milioni di clienti che hanno dotazioni esigue di Giga e consentirà alle persone di restare in contatto tra loro in un momento difficile ed eccezionale» sottolinea Vodafone.

Per dare l’opportunità a tutti di essere più vicini durante i giorni di Natale, Tim accoglie con favore la proposta lanciata dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, Paola Pisano per cui renderà gratuito il traffico dati per tutti i suoi clienti a partire dalle ore 18:00 del 24 dicembre fino alle 24:00 del 25 dicembre». Lo si legge in una nota. «L'iniziativa - spiega il gruppo - conferma l’impegno dell’Azienda per connettere gli italiani e permetterà a milioni di cittadini di restare in contatto con i propri cari».

Anche Windtre risponde positivamente all'appello della ministra Pisano per le videochiamate gratuite a Natale. L'operatore offrirà ai propri clienti giga gratuiti dalla mezzanotte del 24 dicembre e per l'intera giornata di Natale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook