Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Kasia Lenhardt: trovata morta la ex di Jerome Boateng. I due si erano lasciati pochi giorni fa

La storia d’amore tra i due si era conclusa da poco più di una settimana, dopo le accuse di tradimenti e ricatti

Kasia Lenhardt, ex fidanzata di Jerome Boateng, è stata trovata morta nel suo appartamento di Berlino. La polizia tedesca ha ritrovato il corpo senza vita della giovane donna e ha escluso l’ipotesi di omicidio.
La storia d’amore tra i due si era conclusa da poco più di una settimana, dopo le accuse di tradimenti e ricatti.

Kasia Lenhardt ha posato come modella dall'età di sette anni, ma è diventata famosa nel 2012, quando partecipò allo show televisivo Germany's Next Top Model. Ma la moda non era il suo unico interesse: dal 2018 Kasia studiava economia aziendale.

Kasia e Jerome si erano lasciati il 2 febbraio scorso: il difensore del Bayer Monaco e della nazionale tedesca, fratello dell'ex Milan Kevin Prince, aveva scritto su Instagram: "Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D'ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l'unica giusta. "Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch'io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell'interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia. Jerome Boateng".

Caricamento commenti

Commenta la notizia