Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I cani rapiti di Lady Gaga tornati a casa sani e salvi

Lo riporta Tmz, secondo cui i cani stanno bene e gli autori del rapimento sono ancora latitanti. Koji e Gustav erano stati rapiti dopo che il loro dog walker era stato aggredito e raggiunto da dei colpi di pistola

Koji e Gustav erano stati rapiti dopo che il loro dog walker era stato aggredito a colpi di pistola

Sono stati ritrovati i due bulldog francesi di Lady Gaga, rapiti mercoledì a Los Angeles. Lo rende noto la polizia della città californiana. La cantante italo-americana aveva promesso una ricompensa di 500 mila dollari «senza fare domande» per chiunque le riconsegnasse i cani. Al momento non si sa come siano stati recuperati, ma secondo l’Associated Press è stata una donna che li ha portati alla polizia. Un portavoce del Lapd ha reso noto che la donna in questione sembra essere «estranea» al sequestro. Non è chiaro se la ricompensa sia stata richiesta.

Lady Gaga è a Roma per girare il film «Gucci» e si era detta addolorata per il sequestro dei suoi cani Koji e Gustav. Nella rapina era stato ferito a colpi di pistola il dog sitter della popstar, Ryan Fischer, ancora ricoverato in ospedale. Lady Gaga lo ha definito «un eroe per sempre: hai rischiato la vita per lottare per la nostra famiglia».

Un terzo cane, Miss Asia, è riuscito a fuggire ed è stato recuperato dalla polizia. L’Fbi sta indagando anche per escludere un movente politico visto che cantante si era esibita all’inaugurazione del presidente Joe Biden.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia