Venerdì, 07 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Precipita nel vuoto dai palazzi del Centro Direzionale: morta una donna a Napoli
IPOTESI SUICIDIO

Precipita nel vuoto dai palazzi del Centro Direzionale: morta una donna a Napoli

Si tratterebbe di un suicidio: sul posto gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi del caso e per raccogliere le testimonianze dei presenti. Per la donna, fatale l’impatto con il suolo che non le ha lasciato scampo.

Una donna è precipitata da uno degli edifici dello stabile perdendo la vita. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarla che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. La terribile morte si è verificata intorno alle 13.30 circa di questo pomeriggio. Non si sa ancora se si tratti di un incidente o meno ma, almeno secondo una prima ricostruzione e le testimonianze dei presenti, probabile si tratti di un suicidio ma tutte le piste restano per il momento aperte e gli investigatori ancora non hanno certezze.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno posto un lenzuolo sul corpo che ha lasciato al suolo una grossa macchia di sangue. Una scena a cui hanno assistito moltissime persone e di conseguenza si è creato il panico dopo la visione del corpo che si schiantava al suolo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook