Lunedì, 21 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Carabiniere in un video sferra due calci a un giovane. L'Arma avvia un'indagine interna a Terzigno (Napoli)
NAPOLI

Carabiniere in un video sferra due calci a un giovane. L'Arma avvia un'indagine interna a Terzigno (Napoli)

Scatta subito l'indagine interna per capire come siano andate le cose a Terzigno (Napoli), dopo la diffusione del video in cui si vede un carabiniere sferrare due calci ad un giovane.

Scatta subito l'indagine interna per capire come siano andate le cose a Terzigno (Napoli), dopo la diffusione del video in cui si vede un carabiniere sferrare due calci ad un giovane. La scena è stata ripresa dai balconi di un residente della zona e il video è stato diffuso sui social dal gruppo "Welcome to Favelas", attivo anche sulle app di messaggistica istantanea. "Con riferimento al video diffuso in rete il comando provinciale carabinieri di Napoli ha immediatamente avviato autonomi accertamenti finalizzati a perseguire, con il massimo rigore e convinta inflessibilità, comportamenti inconciliabili con i valori fondanti dell'Arma, valori di umanità e vicinanza, a cui si ispira quotidianamente l'agire dei tanti carabinieri che, con sacrificio e dedizione, operano per garantire i diritti e la sicurezza dei cittadini, spesso mettendo a rischio anche la propria vita". Lo scrive in una nota il comando provinciale di Napoli dei carabinieri.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook