Martedì, 15 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca In gravi condizioni bambino investito da furgone mentre era in bici a San Costantino Calabro
RICOVERATO A CATANZARO

In gravi condizioni bambino investito da furgone mentre era in bici a San Costantino Calabro

di
Un bambino di 9 anni è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Catanzaro dopo essere stato investito, mentre era in bicicletta, a San Costantino Calabro (Vibo Valentia).

Grave incidente nel pomeriggio di oggi a San Costantino Calabro nel Vibonese. Per cause tutte da  accertare  un furgone, intorno alle 17, ha investito un bambino di 10 anni che si trovava alla guida della sua bicicletta.  Il ragazzo, alunno presso la   locale scuola primaria, dopo un primo intervento sul posto di una equipe del 118  dell’ospedale civile di Vibo Valentia, è stato trasportato in condizioni preoccupanti, per via di un forte trauma cranico, con l’elisoccorso all’ospedale “Pugliese- Ciaccio” di Catanzaro.  Nell’impatto il ragazzo sarebbe caduto per terra battendo violentemente la testa. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Un altro bambino che si trovava con lui è rimasto, per fortuna, praticamente illeso. Avrebbe, infatti, riportato solo qualche lieve escoriazione.

Il sinistro si è verificato in via IV novembre nei pressi dell’edificio della scuola elementare. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della locale stazione per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook