Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Quasi 350 kg di hashish e oltre 500 mila euro, due arresti a Torino

Gli arrestati, due cittadini italiani di 44 e 49 anni, sono imprenditori nel settore dell’abbigliamento e dei tabacchi, senza precedenti specifici.

Auto Polizia di Stato

Quasi 350 chili di hashish sequestrati e due persone arrestate. E’ il bilancio di un’attività antidroga della Squadra mobile di Torino che ha sequestrato anche 549.000 euro in contanti, una macchina conta soldi, materiale per il confezionamento delle dosi e numerosi cellulari. Tutto è cominciato quando gli investigatori hanno notato due uomini a bordo di due diverse auto parlare all’interno di un’area di sosta con l’autista di un Tir con targa spagnola.

Dopo pochi minuti, i tre sono ripartiti e hanno raggiunto un capannone industriale a Grugliasco (Torino). Appena l’autoarticolato si è allontanato, sospettando che fosse stata perfezionata la consegna di un carico di sostanza stupefacente, gli agenti hanno fatto irruzione nella struttura bloccando i due, intenti ad aprire sette pacchi, risultati contenere complessivamente 252 chili di hashish.

La successiva perquisizione di un appartamento di uno degli arrestati ha portato al ritrovamento di altri 94 chili di hashish. Ciascun pacco di sostanza stupefacente era contraddistinto da un marchio adesivo riproducente calciatori, personaggi famosi o altri marchi vari. Gli arrestati, due cittadini italiani di 44 e 49 anni, sono imprenditori nel settore dell’abbigliamento e dei tabacchi, senza precedenti specifici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia