Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violenza nel Reggiano: accoltella la compagna, poi si uccide lanciandosi dal tetto

La convivente è rimasta cosciente e ha chiamato i soccorsi. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione: l’uomo, 44 anni, era già morto. La donna, coetanea, è ora ricoverata all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

Ha accoltellato la compagna, ferendola, poi si è suicidato. È accaduto intorno alle 14 in località Mazzalasino di Scandiano, nel Reggiano. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri che indagano sull'accaduto, i due hanno innescato una violenta lite al termine della quale l’uomo ha sferrato alcune coltellate alla donna, poi è salito sul tetto della villetta dove vivevano lungo la provinciale pedecollinare e si è buttato giù.

La convivente è rimasta cosciente e ha chiamato i soccorsi. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione: l’uomo, 44 anni, era già morto. La donna, coetanea, è ora ricoverata all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Si trova in gravi condizioni, ma secondo i primi accertamento stando a quanto riferiscono gli inquirenti non sarebbe in pericolo di vita. Gli investigatori stanno cercando di risalire ai motivi della discussione sfociata in tragedia.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia