Lunedì, 20 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Novara, lite tra vicini di casa. Morto uomo accoltellato
L'OMICIDIO

Novara, lite tra vicini di casa. Morto uomo accoltellato

È morto all’ospedale di Novara l'uomo, un sessantenne, accoltellato questa mattina a Novara nella zona di via Valsesia. L’aggressore, un vicino di casa coetaneo della vittima, è in Questura dove la polizia lo sta interrogando. Il movente del delitto, secondo le prime informazioni, sarebbe da attribuire a questioni condominiali.

Si trova ancora sotto interrogatorio in Questura, a Novara, Lorenzo Rivani, 63anni, l'uomo sospettato di avere accoltellato con vari fendenti all’addome e alla schiena Nikaj Caf, 59 anni, suo vicino di casa nel quartiere di Santa Rita.
L’accoltellamento è avvenuto per strada. Ferito, Nikaj Caf si è trascinato fino a un vicino bar, i cui avventori hanno dato l'allarme. «È caduto a terra qui davanti, chiedeva aiuto», raccontano alcuni testimoni.
Scattato l’allarme, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in condizioni disperate all’ospedale Maggiore, dove è morto poco dopo il ricovero nel reparto di Rianimazione.
L’aggressione, secondo una prima ricostruzione della polizia, sarebbe dovuta a un difficile rapporto di vicinato, tanto che tra i due già in passato c'erano state discussioni. Nessun provvedimento, al momento, è stato ancora preso nei confronti dell’aggressore.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook