
Viaggio con imprevisto a luci rosse. È quanto successo ai passeggeri di un volo Ryanair, che si sono ritrovati ad assistere a una scena inconsueta. Una coppia, infatti, non ha resistito alla passione e, incurante di essere in un luogo pubblico, circondata da altre persone, si è lasciata andare, anche troppo esplicitamente, ed è stata ripresa da un altro passeggero che poi ha diffuso il video dello scandalo sul web.
Sarà stato per l’alta quota o per qualche drink di troppo, il video mostra i due che, senza pudore, fanno sesso orale: la ragazza tra le gambe di lui, compiaciuto mentre continua a bere.
Nessun richiamo né dai passeggeri né dagli assistenti di volo e, soprattutto, nessuna preoccupazione o freno da parte della coppia, quasi come se fosse tutto normale.
E non è l’unico caso hot. In passato, era il 2017, un’altra coppia è riuscita a fare di più, o di peggio. Sesso in volo, sempre con la compagnia Ryanair che, a questo punto, sembra una fonte di ispirazione e passione sfrenata per i viaggiatori. Quattro anni fa, sul volo da Manchester a Ibiza, un ragazzo e una ragazza avevano dato spettacolo, ovviamente con video finito in rete.
3 Commenti
Giovanni
22/09/2021 12:47
Non dovrebbe succedere. Non ci sono più freni inibitori. Diventiamo sempre più simili agli animali. Se c'e' uno stimolo sessuale si da sfogo all'atto senza vergogna. Forse e' meglio sopportare questo che abituarsi a politici che rubano.
Lorenzo Talpo
22/09/2021 14:16
Vergognoso fenomeno. Soprattutto vergognoso è il fatto che i due interpreti senza pudore non siano stati fermati dal personale addetto. Raccapricciante.
Elda Paganin
22/09/2021 20:20
Tranquillo Giovanni...non assomiglieremo mai agli animali...e sai xche'?.... gli animali sono molto molto ma molto meglio di noi...guarda noi...siamo più che idioti...w il sesso ....abbasso i politici