Sabato, 27 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ennesimo incidente nel Leccese: si ribalta con l'auto, muore 24enne di Spongano
UN'ALTRA VITTIMA

Ennesimo incidente nel Leccese: si ribalta con l'auto, muore 24enne di Spongano

Un altro incidente è avvenuto poco prima delle 6 sulla strada tra Squinzano e Casalabate. Il conducente del mezzo, rimasto ferito, è stato trasportato in ospedale
incidente mortale, incidente stradale, Sicilia, Cronaca
ambulanza

Due gravi incidenti stradali sono avvenuti durante la notte scorsa nel Salento.

Uno mortale, l’ennesimo in pochi giorni in provincia di Lecce, ha spezzato un’altra vita sull'asfalto. La vittima R.C., 24 anni di Spongano, viaggiava su una Ford c-max che forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta per ore, si è ribaltata all’alba sulla strada provinciale che collega Spongano ad Andrano. Il veicolo, dopo essere uscito di strada per cause in corso di accertamento, è andato a sbattere contro un albero. Il giovane viaggiava da solo e nell’incidente, avvenuto poco dopo le 4, non è rimasto coinvolto nessun altro mezzo. Sul posto i carabinieri e gli operatori del 118. Il ragazzo è deceduto sul colpo. L’ultima vittima della strada in provincia di Lecce, prima dell’episodio delle ultime ore, aveva 19 anni.

L’altro incidente è avvenuto poco prima delle 6 sulla strada tra Squinzano e Casalabate. Il conducente del mezzo, rimasto ferito, è stato trasportato in ospedale. In entrambi i casi sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook