Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bacia l'anziana proprietaria di casa contro la sua volontà, denunciato 40enne

Nei giorni successivi ai fatti, il suo molesto "corteggiamento" inviando alla donna diversi messaggi: condotte che hanno spinto la 70enne a rivolgersi ai carabinieri

Foto d'archivio

Si è presentato dalla sua proprietaria di casa, una 70enne di Castelnovo Sotto, nel Reggiano, per pagare la mensilità dell’affitto e, approfittando del fatto che fosse sola nell’abitazione, l'ha abbracciata ripetutamente e baciata in modo passionale malgrado i tentativi di divincolarsi della signora.

Protagonista della vicenda - che risale allo scorso luglio - un 40enne denunciato dai carabinieri di Reggio Emilia con l’accusa di violenza sessuale e violenza privata. L’uomo - che la 70enne alla fine era riuscita a far uscire di casa - aveva continuato, nei giorni successivi ai fatti, il suo molesto "corteggiamento" inviando alla donna diversi messaggi: condotte che hanno spinto la 70enne a rivolgersi agli uomini dell’Arma.

Ieri, a conclusione delle indagini condotte dai militari di Castelnovo Sotto, la Procura di Reggio Emilia ha emesso l’avviso di conclusione delle indagini preliminari e la contestuale informazione di garanzia nei confronti del 40enne. I capi di imputazione lo vedono indagato con l’accusa di violenza sessuale, a seguito degli abbracci e del bacio contro la volontà della donna e di violenza privata a causa dei messaggi, ritenuti molesti, inviati alla 70enne.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia