Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto contro il muro di una discoteca a Lecce: muore un 20enne

Un’autovettura, una Renault Clio con a bordo quattro giovani, si è schiantata contro il muro del Rio Bo. Feriti gli altri passeggeri, trasportati in ospedale

Un 21enne di origini egiziane - Mohamed Bedir, 20 anni, di origini egiziane e residente a Novoli (Lecce) - è morto all’alba in un incidente stradale avvenuto sulla Provinciale 194 che collega Sannicola alla località balneare Lido Conchiglie, nel Salento. Il giovane viaggiava su una vettura con a bordo quattro giovani, una Renault Clio condotta da un coetaneo del posto, rimasto illeso, così come un altro passeggero di 27 anni. L’auto è uscita di strada e, dopo avere sbattuto contro il muro di una discoteca, il Rio Bo, si è ribaltata.

Il conducente è risultato positivo al test con etilometro eseguito sul luogo dell’incidente. Il giovane egiziano è morto nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove era stato condotto da un’ambulanza del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. L’auto è stata sequestrata, mentre il conducente è stato sottoposto a ulteriori accertamenti ematici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia