Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corteo No Green pass a Milano, un arresto e 83 denunciati

Si tratta del gruppo Do.Ra, la 'Comunità Militante dei Dodici Raggi

E’ di un arresto e 83 denunce il bilancio della Polizia di Stato sulla manifestazione No Green pass di ieri a Milano. Si tratta di 74 persone denunciate per manifestazione non preavvisata, interruzione di pubblico ufficio e violenza privata a cui si aggiungono i nove esponenti di Do.Ra., la comunità militante dei 12 raggi, che sono stati denunciati per apologia del fascismo, manifestazione non preavvisata, interruzione di pubblico ufficio e violenza privata.

.

Nove le denunce per "cori di stampo fascista". Il presidente dell'Ordine dei giornalisti della Lombardia ha scritto al questore denunciando "aggressioni" e "minacce" a una troupe del Tg5.

Disordini anche a Roma

A Roma, una dottoressa è stata aggredita sulla banchina della metro dopo una lite con manifestanti no Green pass. E' accaduto ieri sera alla fermata San Paolo.   A quanto ricostruito dalla polizia, il medico viaggiava su un vagone dove c'era un gruppo di sei manifestanti no pass di ritorno dal sit-in a Circo Massimo. Intervenuta in una discussione su vaccini e certificato verde ne e' nata una lite. Poi una volta scesa sulla banchina un manifestante l'ha colpita con una testata. Soccorsa, la dottoressa è stata portata all'ospedale Cto in codice verde. Sul posto gli agenti del commissariato Colombo che indagano per identificare gli autori dell'aggressione. Al vaglio le immagini delle telecamere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia