Martedì, 06 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca 'Ndrangheta decapitata nel Lazio, il tweet di Zingaretti: “Operazione senza precedenti”
LE REAZIONI

'Ndrangheta decapitata nel Lazio, il tweet di Zingaretti: “Operazione senza precedenti”

«Grazie alla Dia e alla Dda di Roma per la più importante operazione mai fatta nella Capitale contro la ‘ndrangheta. Le mafie sono un pericolo per la democrazia. Insieme possiamo combatterle». Lo scrive su Twitter, il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Grazie alla Dia e alla Dda di Roma per la più importante operazione mai fatta nella Capitale contro la ‘ndrangheta. Le mafie sono un pericolo per la democrazia. Insieme possiamo combatterle

— Nicola Zingaretti (@nzingaretti) May 10, 2022

«Grande apprezzamento per l’imponente operazione di questa mattina che ha consentito di sgominare una locale di 'ndrina operante sul territorio della Capitale. Ringrazio gli uomini della Dia e delle forze dell’ordine ed i magistrati della Direzione distrettuale antimafia di Roma che, in coordinamento con i colleghi di Reggio Calabria, hanno segnato oggi un altro importante punto nella lotta alla criminalità organizzata, ribadendo il forte impegno delle Istituzioni nel contrasto alle consorterie malavitose». Lo comunica il Prefetto di Roma, Matteo Piantedosi.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook