Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Collega due balestre cariche ad un timer e si uccide nel sonno

In casa sono stati trovati scritti ed attrezzi per realizzare la macchina mortale progettata con meticolosità e pensata da tempo. Uno scenario che esclude la presenza di una seconda persona

Ha costruito un apposito congegno con due balestre ed un timer, quindi è andato a letto e, probabilmente nel sonno, sono scoccate due frecce che lo hanno ucciso. La vicenda - riferiscono i quotidiani veneti - è avvenuta in un paesino dell’Alto Polesine. L’allarme è stato dato da alcuni conoscenti che non vedendo l'uomo da qualche giorno hanno chiesto aiuto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno trovato il corpo e ricostruito la vicenda.

L’uomo avrebbe costruito un sistema che gli ha permesso di posizionare in un punto preciso e stabile le due balestre cariche, e di farle azionare nella notte, colpendo il corpo in testa e al torace. Sul fatto che si tratti di suicidio non ci sarebbero dubbi. In casa sono stati trovati scritti ed attrezzi per realizzare la macchina mortale progettata con meticolosità e pensata da tempo. Uno scenario che esclude la presenza di una seconda persona. L'uomo non avrebbe lasciato scritti per giustificare il gesto.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia