Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caso Soumahoro, indagata la suocera. Ipotesi di malversazione

Aboubakar Soumahoro

E’ indagata dalla procura di Latina Marie Therese Mukamitsindo, la suocera del deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Aboubakar Soumahoro, coinvolta nell’inchiesta sulla gestione di due cooperative che si occupano di migranti in provincia di Latina.

Il fascicolo della procura, secondo quanto si apprende, è stato aperto per l’ipotesi di malversazione.

Oggi in edicola

Prima pagina

2 Commenti

Pietro Nicola Gregorace

23/11/2022 21:36

cHE AFFARE GROSSO! cHE SCANDALO! lO SCANDALISMO NON è FORZA TALE DA SCONFIGGERE LO SFRUTTAMENTO DISUMANO DI LAVORATORI, NE' DI COLPIRE LE COSIETà "DISTRIBUTRICI DI ENERGIA ELETTRICA A PREZZI DI SCANDALO, NE' LE SOCIETà GESTORI DI INTERNET CON PREZZO DI ABBONAMENTI PIù CHE BALLERINI. Il compagno nero avrà commesso qualche sgarro? Mi si dica l'entità, in modo che possa farmi un'idea. E' stata la suocera? Forse la signora avrà fatto un corso accelerato in qualsiasi ufficio italiano, in qualsiasi nostro tribunale, presso ogni Ispettorato agrario, peggio ancora se in un qualsiasi reparto degli enti regionali. IL COMPAGNO SUMNAHORO VA CONDANNATO PERCHE' COMPAGNO, LOTTATORE, RIBELLE, RAPPRESENTANTE DEI SUI CONTERRANEIK, DIRIGENTE DELLE LOTTE DEI E DELLE BRACCIANTI DEL PONTINO, che io ebbi di vedere con i miei ochi radunate dinnanzi alla Stazione ferroviaria di APRILIA, tutte servili dinnanzi a un capoccia africano, tutte con l'aspetto di sottomesse. tUTTI GLI INFAMI NOSTRANI HANNO COME OBBIETTIVO LA CONTINUITà DELLO SFRUTTAMENTO DEGLI E DELLE IMMIGRATE AFRICANE IN AZIENDE DOVE SI SUDA E SI CADE MALATI. I nostri benpensati, pur se pii religiosi, hanno interesse che migliaia e ligliaia di africa battano sotto un ponte, in un terreno nascosto. Tutti quei signori che gridano, in modo infame e subdolo, alla parità delle done iraniane. ABBASSO L'IPOCRISIA DEGLI SFRUTTATORI E DEGLI AMICI DEGLI SFRUTTATORI! viva la liberazione delle donne di tutto il monddo dalla fame, dalla miserria, dallo sfruttamento disumano del avoro femminili, dallo sfruttamento infame evergognoso attraverso la prostituzione. VITA LUNGA A TUTTI I COMBATTENTI PER LA LIBERAZIONE DELL'UMANITA', anche quando portino qualche difetto di piccolo sgarro!

Marini

24/11/2022 06:44

Hanno candidato questo soggetto solo per motivi ideologici per far vedere che loro non sono razzisti e lo stesso avevano fatto con la kyenge solo per ideologia. Per loro i bianchi sono cattivi e gli africani buoni sempre. Il colonialismo ha fatti danni ma i vari leader africani ne hanno fatti di più. Appena prendono il potere pensano solo a loro e sfruttano gli altri. Costui si è presentato con gli stivali, fregandosene del bon ton alla faccia di noi Italiani. Ora si scopre che non paga e sfrutra i migranti che lavorano per lui e la sua famiglia. Buoni si, ma fessi no. Dr.Marini Roma

Commenta la notizia