Domenica, 05 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Turista accoltellata a Roma Termini, è caccia all'aggressore
LA VIOLENZA

Turista accoltellata a Roma Termini, è caccia all'aggressore

Sicilia, Cronaca
Un fermo immagine tratto da un video postato sui social che riprende il filmato dell'aggressione dalla telecamera di sorveglianza della Polfer .Nelle immagini si vede l'uomo che ha accoltellato la 24enne israeliana alla stazione Termini e che subito dopo si è dato alla fuga. Roma, 1 gennaio 2023.+++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

E’ caccia all’uomo che nella serata del 31 dicembre ha accoltellato una ragazza di 24 di nazionalità israeliana a Roma, all’interno della stazione Termini.

Gli inquirenti stanno analizzando i filmati delle telecamere a circuito chiuso presenti nello scalo, compreso quello finito sui social in cui vengono riprese le fasi dell’aggressione. Obiettivo è capire se tra l’aggressore, un uomo di carnagione chiara vestito di nero e con berretto con la visiera in testa, ci siano stati «contatti» prima delle tre coltellate inferte alla giovane, ora ricoverata al policlinico Umberto I ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli investigatori vogliono anche accertare se la vittima sia stata pedinata o seguita già all’esterno della stazione. In base a quanto ricostruito la ragazza si trovava a Roma in compagnia di una amica e si era recata a Termini forse per acquistare un biglietto per il treno che porta a Fiumicino. Dopo i tre fendenti l’aggressore si è allontanato di corsa riponendo il coltello in una busta di plastica di colore azzurro, del tipo che si usano per i rifiuti, che aveva con sé.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook