Giovedì, 09 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Auto va fuori strada e finisce contro un albero: 14enne in coma in Puglia
IN RIANIMAZIONE

Auto va fuori strada e finisce contro un albero: 14enne in coma in Puglia

E’ ricoverata in Rianimazione all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove è stata intubata. Feriti anche gli altri tre giovani, tutti maggiorenni.

La scorsa notte sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana e Sava, al confine tra le province di Brindisi e Taranto, una Fiat Stilo, con a bordo quattro giovani, tutti di Sava, è uscita fuori strada e si è ribaltata nelle campagne fino a impattare contro un albero. Una 14enne, che ha riportato un trauma cranico e facciale, è in coma.

E’ ricoverata in Rianimazione all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove è stata intubata. Feriti anche gli altri tre giovani, tutti maggiorenni. Due passeggeri sono stati trasportati al «Perrino» di Brindisi, illeso il conducente della Stilo. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere del mezzo. I carabinieri del Nor di Francavilla Fontana hanno effettuato i rilievi per accertare dinamica dell’incidente e responsabilità. A quanto si è appreso la comitiva di ragazzi proveniva da Francavilla Fontana e rientrava a Sava

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook