Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Ho vinto 500 euro con questo gratta e vinci". Ma il barista la corregge: "Signora, lei ha vinto mezzo milione"

"Guardi qui: ho vinto 500 euro con questo gratta e vinci": la signora è una cliente abituale del bar di Corrado Urbano, vecchia gloria del Cassino calcio. Centrocampista dai piedi buoni oggi allena la Massese in Eccellenza. Ed i suoi guadagni fatti calciando il pallone li ha investiti. Una parte nel bar Smile Caffè che si trova all’interno del centro commerciale Le Grange di Piedimonte San Germano, proprio ad un tiro di schioppo dallo stabilimento Stellantis dove nascono le Giulia, gli Stelvio ed i Grecale.

La signora ha mostrato ad Urbano quel biglietto: ne compra uno al giorno insieme al caffè ed al cornetto con cui fa colazione. Il mister le ha detto: «Signora, lei ha vinto mezzo milione». Il biglietto è della serie «Miliardario» dal costo di 5 euro. Il numero magico che ha fatto la differenza è il 43.

La provincia di Frosinone ha visto spesso la dea bendata fare tappa dalle sue parti. Il colpo più clamoroso fu il biglietto vincente il primo premio della lotteria Italia, abbinato alla trasmissione Fantastico condotta all’epoca da Fabrizio Frizzi ed al 'gioco delle freccettè. L’ultima vincita in ordine di tempo è quella dello scorso 17 febbraio quando in una tabaccheria di Pignataro Interamna è stato giocato un sistema che ha fruttato quattro milioni di euro ad un operaio del Cassinate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia