Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Drogata, si sveglia completamente nuda sul tavolo di un ristorante dopo una festa: si sospetta una violenza sessuale

E’ stata la ragazza a chiamare il 112 dopo essersi risvegliata completamente nuda

Una donna di 31 anni si è svegliata nuda sdraiata sul tavolo di un ristorante del centro di Milano, in piena notte, nel locale chiuso e dove si era svolta una festa. È stata soccorsa dai carabinieri, che ora indagano per una presunta violenza sessuale. La donna, che aveva assunto stupefacenti, è stata portata alla Mangiagalli, clinica specializzata in questo genere di reati. I vestiti della 31enne, che sono stati trovati in un altro punto del ristorante, sono stati sequestrati.

E’ stata la ragazza a chiamare il 112 dopo essersi risvegliata completamente nuda in un ristorante di zona corso Sempione. I militari dell’Arma intervenuti hanno dovuto rompere una finestra per accedere all’interno. La 31enne che non ricorderebbe nulla di quanto successo è stata accompagnata in codice verde alla clinica Mangiagalli per la visita specialistica per i casi di sospetta violenza sessuale.

Dalle prime informazioni risulta che ieri sera nel ristorante di via Poliziano si sia svolta una festa di compleanno di un conoscente della 31enne.

Caricamento commenti

Commenta la notizia