
Carabinieri al lavoro per fare luce sulla morte di Concetta Russo, la 45 enne deceduta stamattina all’ospedale Cardarelli di Napoli per effetto delle ferite riportate alla testa la scorsa notte a causa di colpo di pistola calibro 380 che l’ha raggiunta - in circostanze ancora da chiarire - mentre era in casa con i parenti in un appartamento di via del Plebiscito ad Afragola (Napoli).
Il colpo di pistola - questo è stato già acclarato - è partito dall’interno della casa in cui la donna - originaria di Napoli ma residente a Pantigliate, comune nell’area metropolitana di Milano - si era riunita con i parenti per festeggiare il nuovo anno. Con lei almeno una decina di persone. In queste ore gli investigatori - i carabinieri di Afragola e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, coordinati dalla Procura di Napoli Nord - stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti per capire le modalità del drammatico incidente e chi stesse impugnando la pistola. All’interno dell’appartamento i militari hanno rinvenuto e sequestrato un proiettile calibro 380.
La donna, una volta ferita, è stata portata all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è arrivata intorno all’una di notte. Operata, lì è morta poco prima delle 9. Lascia marito e due figli maggiorenni.
Ancora nessun commento