Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovane ucciso per strada a colpi di pistola a Milano

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era a bordo di un furgone quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato

Un diciottenne è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco al torace poco dopo le tre della notte scorsa in via Varsavia, alla periferia di Milano, vicino all’ortomercato. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, di origine slava, era a bordo di un frurgone quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato. Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 ma è morto all’ospedale Policlinico. Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia di Stato.

E’ stato raggiunto da quattro colpi di pistola Jhonny Sulejmanovic, questo il nome 18enne morto nella notte all’ospedale Policlinico di Milano, dopo un agguato subito mentre dormiva in un furgone in via Varsavia. Con lui c'era una donna, forse la compagna. Secondo le prime indagini della sezione Omicidi della Squadra mobile un gruppo di 3-4 aggressori ha circondato il mezzo e lo ha iniziato a colpire a bastonate infrangendo anche i vetri. Poi gli spari con tre colpi che hanno centrato il 18enne al petto mentre un quarto lo ha raggiunto al braccio. Il giovane è deceduto un’ora dopo al Policlinico di Milano, dove era stato trasportato. Dai primi accertamenti Sulejmanovic risulterebbe incensurato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia