
Sono in corso le analisi delle impronte trovate nell'auto e sui vestiti dell'imprenditore e architetto Angelo Onorato, trovato morto nella sua Range Rover in via Minutilla, lungo la bretella che costeggia l'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, con una fascetta di plastica stretta al collo. I risultati di questi rilievi saranno disponibili tra qualche giorno.
Analisi del cellulare di Onorato a Roma
Domani a Roma inizierà l'esame del cellulare rinvenuto nell'auto. La famiglia ha fornito agli agenti della squadra mobile i dati necessari per accedere al dispositivo, facilitando così le indagini. Gli investigatori verificheranno se Onorato abbia cancellato messaggi o foto prima della sua morte.
La famiglia sospetta un omicidio
La famiglia insiste sulla pista dell'omicidio come la principale da seguire. I parenti trovano inspiegabile il cambiamento tra la partecipazione di Onorato a una festa al circolo del tennis la sera prima della sua morte e gli eventi drammatici che ne sono seguiti poche ore dopo.
Cosa ha sconvolto Angelo Onorato?
Si spera che l'analisi del cellulare possa fornire nuove risposte alle molte domande sulla tragica fine dell'architetto. Nonostante le speranze della famiglia, per gli inquirenti l'ipotesi del suicidio appare sempre più plausibile.
Ancora nessun commento