Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elisabetta Gregoraci, secondo ricovero in pochi giorni: "E' il momento di prendermi cura di me stessa"

Elisabetta Gregoraci ha condiviso su Instagram una foto che ha destato preoccupazione tra i suoi fan: lo scatto la mostra in un letto d'ospedale, con il braccio collegato a una flebo. Con una breve didascalia, la showgirl calabrese spiega che questo non è il primo ricovero in pochi giorni, ma rassicura tutti che non si tratta di nulla di grave. "Ora è il momento di prendermi cura di me stessa," scrive, invitando i suoi sostenitori a inviarle energia positiva.

Questa improvvisa pausa forzata arriva in un momento in cui Elisabetta sta pianificando il suo ritorno sul piccolo schermo. Da sempre legata a progetti a lungo termine, qualche giorno fa la Gregoraci aveva infatti espresso il suo dispiacere per aver dovuto abbandonare "Battiti Live" dopo sette anni di conduzione. Elisabetta, però,  è pronta a lanciarsi in una nuova avventura televisiva con "Questioni di Stile" su Rai 2, in partenza il 26 settembre, e come ospite nel programma "Storie di donne al bivio" di Monica Setta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

L'auspicio dei fan e di chi le è vicino è che possa riprendersi al più presto per tornare in forma e proseguire i suoi impegni televisivi. Elisabetta, che si è sempre mostrata determinata e forte, continua a mantenere uno stretto legame con il suo pubblico anche attraverso momenti di vita personale. Ha recentemente raccontato di aver accompagnato suo figlio Nathan al college, preparandogli lettere piene di affetto per sentirsi vicina anche a distanza: "Gli ho detto: 'Amore mio, se ti manca mamma, leggile; sarà come se fossi con te.' Mentre io mi commuovo, Nathan è felice. Ha già trovato tanti amici e forse tornerà con una fidanzata."

La conduttrice ha anche ricordato con emozione la madre, Melina, scomparsa nel 2011 a causa di un tumore al seno: "Ho accompagnato mia madre in decine di ospedali. Le avevano dato un mese di vita, ma è riuscita a vivere altri dieci anni. Il mio primo tatuaggio è dedicato a lei. Da quando è scomparsa, mi manca ogni giorno come l’aria."

Infine, Elisabetta ha rievocato il suo primo incontro con Flavio Briatore, l'ex marito, raccontando come la sua dolcezza e le sue parole poetiche l'abbiano conquistata fin dal primo momento: "Mi notò perché in discoteca ordinai una camomilla. Il giorno dopo iniziò a scrivermi dei biglietti bellissimi, in cui mi diceva che ero speciale. Mi ha conquistato con la poesia."

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia