Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La mamma della "prof. di corsivo" Elisa Esposito: "Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore". E scoppia la bufera social

In un video pubblicato su Instagram, la donna ha replicato ad alcuni commenti negativi indirizzati alla figlia

Stanno facendo discutere nell'universo social le parole della mamma di Elisa Esposito, la giovane influencer nota per essere la "prof. di corsivo". In un video pubblicato sul profilo Instagram della figlia, la donna ha risposto ai commenti negativi rivolti alla figlia. "Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore e spaccarsi la schiena", ha detto per esempio la donna rispondendo al commento "Guadagnare i soldi vendendo il vostro corpo su OnlyFans". Esposito, infatti, ha un profilo su OnlyFans.

Le risposte della donna "Io non lo troverei così divertente, preferirei andare in centro a fare un po' di shopping": questa è stata invece la risposta della donna al messaggio "Coraggio, vieni da me in pizzeria dieci ore che ti diverti". "Non avrò mai bisogno di lavorare, ci siete già voi che lo fate", è poi la frase pronunciata da Esposito - nel video insieme alla madre - a fine filmato rispondendo al commento "Arriverà il giorno in cui sarai costretta ad andare a lavorare".

"La mela non cade mai lontano dall'albero", è, ad esempio, uno dei tanti messaggi negativi che appaiono tra i commenti al video. Dopo il vespaio di polemiche, Elisa Esposito e la madre hanno pubblicato un altro video. "Ma davvero vi scandalizzate solo perché ho detto che è meglio lavorare sul sito piuttosto che spaccarsi la schiena con lavori pesanti? Al posto di scrivere commenti inutili fate una cosa seria: fatemi una statua, perché trovare una mamma con la mentalità aperta come la mia non è semplice. E se voi preferite continuare a fare sacrifici siete liberi di farlo", ha detto la donna.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia