Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Roma, una 36enne accoltella l'ex a morte e si costituisce

Una lite tra ex partner è sfociata in tragedia ieri sera a Nettuno, sul litorale sud di Roma. Intorno alle 22, in via Bachelet, una donna di 36 anni ha accoltellato a morte l'ex fidanzato, un uomo di 40 anni, durante l'ennesima discussione legata a problemi economici e alla gestione della figlia.

La confessione e l'arresto

Dopo l'aggressione, la donna si è presentata spontaneamente alla caserma dei carabinieri, confessando l'omicidio e indicando il luogo dove aveva gettato il coltello utilizzato. I militari hanno successivamente recuperato l'arma. La donna è stata trattenuta in caserma e, al termine dell'interrogatorio con il pubblico ministero di turno della Procura di Velletri, è stata arrestata e trasferita nella casa circondariale di Rebibbia.

La dinamica dell'accaduto

Secondo le prime ricostruzioni, il litigio sarebbe scaturito da vecchi dissapori legati alla gestione economica e familiare, culminati nell'atto violento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, e i carabinieri della compagnia di Anzio, incaricati delle indagini. La Procura di Velletri coordina l'inchiesta per chiarire ulteriormente la dinamica dei fatti.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia