Un albero è caduto in strada a Roma travolgendo alcune persone. E’ accaduto in via Cesare Massino a Colli Aniene. Secondo quanto si apprende, una donna è morta e un’altra è stata portata in ospedale. Pare ci fossero anche dei bambini che sarebbero però in buone condizioni. Sul posto la polizia.
Era al parco con i suoi tre figli la 45enne uccisa da un albero a Roma. L'albero è caduto all’interno del parco Livio Labor presumibilmente a causa del forte vento, finendo una panchina su cui era seduta la vittima assieme alla donna rimasta ferita. La 45enne è decedura sul colpo mentre l'altra è stata trasportata in ospedale. I tre figli della donna non sono rimasti feriti e sono stati momentaneamente affidati a una conoscente della vittima.
Nelle prossime ore la polizia locale di Roma Capitale e la Polizia di Stato consegneranno ai pm della procura di Roma una prima informativa sulla tragedia avvenuta in un parco pubblico a Colli Aniene, dove un albero è crollato uccidendo una 45enne e ferendo la sua amica che si trovava seduta, accanto alla vittima, su una panchina. Illesi i tre bambini della donna deceduta che, in quel momento, si trovavano nell’area giochi. La ferita, in gravi condizioni, si trova al Policlinico Umberto I. I magistrati, dopo aver ricevuto l’incartamento - a cui si aggiungerà una relazione dei vigili del fuoco - apriranno un’inchiesta.
Un accertamento sull'albero crollato in un parco pubblico a Colli Aniene, a Roma, è stato delegato dal procuratore aggiunto Giovanni Conzo ai carabinieri Forestali. Lo apprende AGI. L’obiettivo sarebbe quello di valutare lo stato dall’arbusto crollato a causa del forte vento. Le indagini sono state delegate anche al gruppo IV Nomentano della polizia locale di Roma Capitale. Sotto la lente dei magistrati romani possibili errori nella manutenzione dell’albero.
Caricamento commenti
Commenta la notizia