La Lazio ha licenziato in tronco dello storico falconiere Juan Bernabé, cioè colui che prima di ogni partita casalinga della squadra biancoceleste fa scendere sul terreno dell'Olimpico l'aquila Olimpia, simbolo della società capitolina. A far scatenare l'ira del patron Claudio Lotito è stato un video pubblicato dallo stesso 56enne, in seguito all'operazione per l'impianto di una protesi peniena cui si è sottoposto recentemente nella Clinica Nuova Villa Claudia di Roma. Video in cui lo spagnolo mostra il pene dopo l'intervento.
L'intervento per la protesi al pene, con video "esplicito" annesso, ha così trasformato Juan Bernabé in un personaggio del momento. "La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabè e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento", si legge nella nota.
"Ho fatto l'intervento per aumentare le mie prestazioni sessuali perché sono molto attivo… ho bisogno di eiaculare ogni volta che ho tempo libero", dice a poche ore dall'intervento di protesi peniena per amplificare le sue prestazioni sessuali: "Un intervento meraviglioso, l'ho fatto per essere prestante come quando ero giovane. La mia erezione è naturale - continua - ma con questo dispositivo premo un pulsante che mi permette di poter controllare perfettamente sia l'erezione che la tempistica", aggiunge. Ma evidentemente queste tesi non hanno convinto la Lazio...
Ancora nessun commento