Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritrovato un cadavere a Pescara, potrebbe essere Rudy Cavazza

Secondo quanto riferisce Il Centro di Pescara, il cadavere trovato ieri pomeriggio a Fosso Grande corrisponderebbe a Rudy Cavazza, il giostraio 54enne di Roma scomparso due mesi fa. Il corpo è stato rinvenuto a meno di 30 metri dal punto in cui l'uomo era stato visto l’ultima volta, in un canaletto al confine tra Pescara e Spoltore. In attesa dell'autopsia, la famiglia, tramite l’associazione Penelope Abruzzo, avrebbe intenzione di nominare un perito di parte per assistere agli accertamenti.

Il ritrovamento è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, quando un passante, notando la presenza del cadavere tra la vegetazione, ha immediatamente allertato il 112. Le autorità sono intervenute sul posto per le operazioni di recupero della salma, che sarà successivamente trasferita in obitorio per ulteriori analisi.

La zona in cui è stato trovato il corpo coincide con l'area in cui, dallo scorso 6 dicembre, si cercava Rudy Cavazza, scomparso improvvisamente senza lasciare tracce. La Polizia di Pescara, già impegnata nelle indagini sulla sua sparizione, sta ora seguendo il caso con attenzione. Sebbene l'identità della vittima non sia ancora stata confermata ufficialmente, l’ispezione cadaverica potrebbe fornire elementi determinanti per sciogliere ogni dubbio.

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia