Lunedì, 08 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura X Factor alle prese con il caso Morgan
TV

X Factor alle prese
con il caso Morgan

x-factor, Sicilia, Cultura

Poltrona vuota, giudice di rimpiazzo, o Morgan ci sarà e dunque pura strategia. Fatto sta che il 18 novembre il giudice di X Factor non ha sciolto i dubbi e non si è presentato al daily su Sky Uno, lasciando in ansia l'ultima band rimastagli, i Komminuet e i suoi fan. Anche se sul web sono in tanti ad esser sicuri che alla fine l'ex cantante dei Bluvertigo si presenterà, anche se non sono mancati come al solito giudizi taglienti.

A dar manforte al gruppo dei Komminuet durante l'appuntamento quotidiano il coreografo Luca Tommassini che ha letto loro anche molti messaggi di incoraggiamento giunti ai due giovanissimi concorrenti. I due rapper sono l'ultimo Gruppo rimasto in competizione. Riusciranno a sorpassare indenni l'ardua doppia eliminazione di giovedì prossimo e a vendicare i loro ex colleghi? Una cosa è certa, ce la metteranno tutta. Durante la prima manche ricanteranno un brano electroclash che è valso loro i complimenti dell'autore, mentre nella seconda si cimenteranno in un duetto fresco di pubblicazione, cantato da una delle cantautrici più importanti della scena italiana.

Nella puntata di X Factor che ha visto l'esclusione della sua penultima band dalla competizione canora, Morgan si era alzato e aveva detto a tutti: "Credo di non c'entrare più nulla con le derive che ha preso questa trasmissione", un problema filosofico che non si è posto per la prima volta. Insomma sembra che Sky terrà il pubblico con il fiato sospeso ancora per qualche ora. Nella puntata di giovedì 20 novembre Morgan o il giudice che prenderà il suo posto è rimasto solo con il duo rapper Komminuet. Victoria Cabello con due concorrenti nella sua squadra Under Donne: Vivian e Ilaria. Due concorrenti anche per Mika che si presenta con due talenti nella categoria Over, la mamma scozzese che vive da anni in Italia, Emma e Mario. Che canzoni canteranno gli Over per sopravvivere all'Apocalypse Night? Durante la prima manche Emma tornerà a cantare il brano che le ha permesso di aggiudicarsi una sedia al Bootcamp. Nella seconda canterà ancora in italiano, con un pezzo retrò che parla d'estate. Mario nella prima manche ricanterà il brano con cui ha debuttato sul palco dell'X Factor Arena, mentre nella seconda proporrà un brano del 1964 reinterpretato negli anni Ottanta da una delle artiste italiane più controverse. Nella squadra Under Uomini capitanata Fedez, quatto i concorrenti in gara: Lorenzo, Madh, Riccardo e Leiner. (ANSA)

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook