Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il tour di Antonello Venditti, nuova data a grande richiesta: il 27 agosto concerto a Taormina

Continua il successo di “Sotto il segno dei pesci”, la serie di eventi nei palazzetti per celebrare i 40 anni di uno degli album più significativi di Antonello Venditti, che ha fatto la storia della musica italiana.

A grande richiesta si aggiunge un nuovo appuntamento estivo in una delle location italiane più prestigiose al mondo. Antonello Venditti sarà il 27 agosto al teatro antico di Taormina accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni. L’album stesso è stato inoltre ripubblicato da Universal Music in doppio CD rimasterizzato dai nastri originali e inediti, Vinile e Box Super Deluxe.

Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

“Sotto il segno dei pesci" sarà il 16 marzo al Palapartenope di Napoli, il 22 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 29 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 6 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 13 aprile al Palaflorio di Bari e per concludere il 18 maggio a Genova al Rds Stadium e il 25 maggio al Pala Barton di Perugia.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia