Venerdì, 19 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo
GAZZETTA UFFICIALE

Lavoro per ingegneri e amministrativi presso l'Agenzia per la sicurezza delle ferrovie: i bandi

di
agenzia sicurezza ferrovie concorso laureati, concorso ingegneri, concorso per amministrativi, gazzetta ufficiale concorsi, posti di lavoro, Sicilia, Economia
foto pixbay

Sono quasi quaranta i posti di lavoro messi a concorso dall'Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie che, attraverso quattro differenti bandi, recluta funzionari, ingegneri e collaboratori tecnici.

I concorsi sono stati pubblicati sulla Gazzetta ufficiale numero 6 del 22 gennaio. Per tutti e quattro i bandi la scadenza di presentazione delle domande è fissata al 21 febbraio prossimo.

Ecco nel dettaglio le figure professionali richieste.

Il primo concorso riguarda la copertura di diciotto posti di funzionario di area tecnica; il secondo è finalizzato all'assunzione di due dirigenti di seconda fascia dei settori tecnici; il terzo recluta sei ingegneri, mentre il quarto è per undici posti di collaboratore di area tecnica.

Tutti i posti messi a concorso sono a tempo pieno e indeterminato e i vincitori saranno assegnati alle sedi dell'Agenzia di Roma e Firenze.

"Le domande di partecipazione - recita il testo in Gazzetta - dovranno essere compilate ed inviate esclusivamente on line attraverso il form elettronico messo a disposizione sul sito internet dell'agenzia www.ansf.gov.it, dove sono disponibili i bandi completi, nella sottosezione Bandi di concorso della sezione Amministrazione trasparente".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook