
Problemi di funzionamento per il servizio di home banking e l’app di Intesa Sanpaolo: dalle 10 del mattino dell'1 giugno fino al tardo pomeriggio infatti è risultato impossibile accedere.
«Errore tecnico riprovare più tardi», è il messaggio che gli utenti hanno visto apparire ogni qual volta tentavano l'accesso dai propri dispositivo. Impossibile dunque per molte ore effettuare pagamenti e versamenti.
Le prime segnalazioni sono arrivate questa mattina e sono aumentate con il passare dei minuti. Non si conoscono le cause che hanno portato al down dell’app e dell’home banking.
38 Commenti
Valter
01/06/2020 15:34
Mi sembra perlomeno bizzarro che in una data così strategica ,da Casa non si possa operare , fortunatamente o furbescamente dalle filiali tutto fila liscio . Guasto tecnico o Diplomatico ?
Lucio Fiori
01/06/2020 15:55
Però come riscuotono i mutui e prestiti, li funziona tutto.......
Germano Gallingani
01/06/2020 16:07
Il soft wear di Banca Intesa necessita di aggiornamenti. Spesso vengono attribuiti all'utente errori di digitazione ma penso che ci siano bug da eliminare.
Angelo
01/06/2020 16:22
Non è la prima volta che accadono questi disguidi. È veramente vergognoso che una delle prime banche in Europa debba creare tali disagi ai propri clienti.
FULCIO BONENTI
01/06/2020 16:32
Alle ore 16.30 APP NON FUNZIONA !!!!
Martina
01/06/2020 17:30
Ma se effettuo pagamenti nei negozi la carta mi funziona?
Ernesto Felici
01/06/2020 16:55
Non è la prima volta, praticamente ogni 15 giorni il servizio si blocca. È veramente inaudito; comunque, la rata del mutuo se la sono presa regolarmente.
Salvatore
01/06/2020 16:59
L'app da quando è nata che fa schifo, purtroppo si paga un servizio senza usufruirne, io faccio trading e mi viene negata la possibilità di farlo. Bisogna cambiare banca non c è altro da fare
Luigi Muzzi
01/06/2020 17:03
È una vergogna che l’home banking della più grande e importante banca italiana funzioni così male da oltre una settimana!
Giulia
01/06/2020 17:49
È da parecchio tempo che l'app non funziona e non solo per entrarci ma anche per visionare altri servizi.
Gregoria
01/06/2020 17:50
17, 53. Sito e app indisponibili ci scusiamo per il disagio. Mah
Rocco Ranieri
01/06/2020 17:53
Evviva Alle 16.55 ha ripreso a funzionare. Temo che non sarà l ultima volta cordiali saluti
Daniela Carassiti
01/06/2020 17:53
È assurdo che non possiamo accedere ! È una vergogna
Andrea Bianco
01/06/2020 17:55
Fino alle 17,55 all'home banking di Intesa Sanpaolo
castiglione
02/06/2020 11:35
STESSA DISAVVENTURA SUCCESSA ANCHE AME E MIEI FAMILIARI .accesso molto difficilie e messaggio ricevuto piùvolta :errore tecnico
Corrado
01/06/2020 18:15
Neppure la posta elettronica funziona
Tob
01/06/2020 18:15
Signori questa banca presta 6 miliardi a FCA garantiti da Noi e dei clienti retail non ha grande considerazione. A parte le roboanti dichiarazione del suo management il suo home banking è veramente poco efficiente. Consiglio cambiare banca e riempire di email l'Ufficio Reclami della stessa.
Enrico gabrielli
01/06/2020 18:17
Banca n 1 di che cosa
Elisa Gogna
01/06/2020 18:25
È da questa mattina che non funziona nulla
Salvatore
01/06/2020 18:40
Perché non si disattiva cliccando sul link?
Roberta Marino
01/06/2020 18:43
A me non funziona ancora e quando accedo anziché la password mi chiede il numero cliente che, ovviamente, la mia filiale non può dirmi al telefono.
Roberto Crippa
01/06/2020 18:54
Banca S.Paolo da qualche mese è un disastro su tutti i fronti.
Fabrizio Bacherotti
01/06/2020 19:08
A me l'hanno proprio bloccata cambio banca
Salvatore
01/06/2020 19:49
Non voglio più ricevere nulla altrimenti vi denuncio
Roberto Ardigò
01/06/2020 19:53
Assurdo che iun gruppo così importante abbia problemi del genere. Inconcepibile, devono risolvere il problema una volta per tutte. Purché lo vogliano però...
Giuseppe
01/06/2020 20:07
Ci obbligano a fare tutto in modo tecnologico(prenotarsi per operare in agenzia è un vero problema] vogliono far fare tutto dal cliente ma diventa un vero cul de sac!!!!
Tartaro giuseppe
01/06/2020 20:29
La banca più grande d'Italia ha un pessimo servizio online oggi ha fatto perdere un sacco di soldi a tanti clienti che operano in borsa e uno schifo e successo diverse volte c'è di cambiare banca
Fla
01/06/2020 20:39
Mi chiedo il motivo per cui non abbiano messo avviso di guasto né su Facebook né sulla Home page del sito. Ci hanno costretto ad inondarli di messaggi....
Alain Scheveneels
01/06/2020 21:20
Sono le 21 00 e non funzione ancora l app Quindi dobbiamo aspettare fine ad mercoledì
Domenica Palumbo
01/06/2020 21:57
Vergognoso!!!
Cecilia Riccioni
02/06/2020 00:36
Io ho provato ad accedere alcune volte, a distanza di mezz'ora l'una dall'altra e alla fine mi hanno bloccato il contratto. Conclusione, ora dovrò prendere appuntamento in filiale e perdere un sacco di tempo per i loro malfunzionamenti... Bisognerebbe cambiare banca subito, questa è brava solo a prenderti soldi
Adriana
02/06/2020 21:21
Anche a me hanno bloccato il contratto, c'è stato un tentativo di frode on line... Mi uscivano messaggi strani del tipo che la mia kejsmarth era scaduta, mi chiedano il numero utente e PIN... Ma non era la banca che li mandava... Io domani sono impegnata tutto il giorno, poi bisogna prendere appuntamento in filiale, che sbattimento!
Adriana
02/06/2020 01:52
Attenzione, a me il 31 maggio mentre provavo ad entrare nell'app mi è uscito un messaggio con scritto che la la mia ok smart non era iú attiva e mi richiedeva i dati. La cosa mi ha insospettita e ho chiamato il numero verde. Fatto sta che mi ha bloccato il bancking e la carta x me. Me ne manderà un'altra a casa. Fatto sta che devo rifare tutto nella mia filiale. L'operatore temeva che qualcuno fosse entrato. Per evitare amare sorprese mi ha bloccato il tutto.... Ha controllato c'era tutto.... Il più le due pensioni appena prese cavolo! Bisogna stare molto attenti ai messaggi che arrivano!
Gregorio
02/06/2020 09:53
2 giugno ore 9,40 prosegue il disservizio . Per pagamenti di tasse e scadenze varie accollerò gli oneri che ne dovrebbero derivare alla banca. Impossibile che si debba subire questo casino per oltre 24 ore.
Fabio
02/06/2020 21:18
E un casino unico
Valentina Mazza
03/06/2020 03:00
A me e da ieri e tutt'ora che che mi da problemi di accesso spero risolvano.al.piu presto.
Giorgio Putzu
03/06/2020 16:21
Salve io nn capisco sono da giorni che provo ma nulla mi dice problemi tecnici riprovi più tardi ....premetto che io faccio tutto da casa sblocco mutuo...ecc sperò la cosa si risolva al più presto........
Veronica
03/06/2020 16:25
È ancora più assurdo che dall'1 giugno a oggi, 3 giugno, non mi fa accedere all'app. Vergognoso.
Mario
03/06/2020 17:01
Ad oggi 03/06 sto riscontrando problemi nell accesso, sia da PC che dall app. In pratica ogni volta che provo ad accedere mi chiede di confermare il mio numero di cellulare (cosa che avevo già fatto molto tempo fa), ma nel momento in cui confermo il codice che mi arriva via SMS, il sito mi dice che il numero è già utilizzato e non mi fa proseguire se non ne inserisco un altro. Mica è tanto normale? Come dovrei fare ora?
fernando
05/06/2020 10:50
Ho ancora problemi di accesso su app e home banking di intesa sanpaolo, ma sono l'unico? o è un problema generalizzato?
Anastasia Baciu
16/06/2021 20:13
Gia 3 gironi non posso aprire aplicazione della banca. Cosa succede? Lo stesso messaggio che non posso proseguire per un problema tecnico