
Come comunicare dell’Iban all'Agenzia delle entrate per l’accredito dei rimborsi sul conto corrente?
Esistono tre possibilità: online sul sito dell'Agenzia delle entrate, con Posta elettronica certificata (Pec) o negli uffici dell'Agenzia.
Per questo tipo di comunicazione basta collegarsi al sito dell’Agenzia delle entrate, accedere all’area riservata con le proprie credenziali SPID, la carta d’Identità elettronica (CIE) o con il Pin di Fisconline.
Nella prima pagina “La mia scrivania” occorre selezionare “Servizi per” - “Richiedere” - “Accredito rimborso ed altre somme su c/c” e seguire le ISTRUZIONI.
In aggiunta alle ordinarie modalità, il modello per la richiesta di accredito dei rimborsi sul conto corrente, firmato digitalmente, può essere presentato in allegato a un messaggio PEC, senza possibilità di delega.
Trova qui e-mail e PEC degli uffici: LINK
Ai seguenti link è possibile prelevare il modello da compilare e portare in ufficio.
Ecco la pagina in cui sono elencati gli indirizzi degli uffici
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