Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amazon Prime Day, si parte domani. Ecco come funzionano offerte, sconti e resi

E' quasi arrivato il momento di Amazon Prime Day, la due giorni pensata dal colosso di Jeff Bezos, per attrarre clienti con offerte e sconti sui prodotti in vendita nel grande "mercato" online di Amazon. Gli sconti sono previsti nelle giornate del 12 e del 13 luglio a partire dalla mezzanotte, ma qualche anticipo delle promozioni che prenderanno il via domani c'è stato già oggi.

Ne potranno usufruire esclusivamente gli iscritti a Prime, il servizio a pagamento offerto da Amazon che permette ai clienti di poter usufruire della possibilità di ricevere i propri prodotti acquistati in un tempo di consegna ristretto, ad un costo di 36 euro all'anno e gratuitamente per il primo mese di sottoscrizione.

In questa due giorni si moltiplicheranno le offerte sui prodotti in vendita nella piattaforma, mentre le politiche di acquisto/reso rimarranno le stesse. Sarà infatti possibile restituire agevolmente gli articoli se, una volta acquistati, ci si rende conto che non sono all'altezza delle nostre aspettative.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia