Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inps, aperto il bando per reclutare 129 medici: online l’avviso

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una nuova fase per il rafforzamento del suo organico medico. Con la Determinazione n. 95 del 14 dicembre 2023, il Commissario Straordinario dell'INPS ha dato il via libera alla pubblicazione di un Avviso pubblico mirato al reperimento di 129 medici specialisti in ambiti di particolare rilevanza per l'istituto. Questa mossa strategica ha l'obiettivo di garantire un presidio efficace delle funzioni precedentemente gestite dalle ex Commissioni Mediche di Verifica del Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF).

Clicca qui per compilare e inviare la domanda

I professionisti interessati a entrare a far parte di questa importante realtà dovranno presentare la loro domanda di partecipazione seguendo una procedura interamente digitale. La candidatura potrà essere inviata esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CNS (Carta Nazionale dei Servizi), o CIE (Carta d'Identità Elettronica), accedendo e compilando l'apposito modulo online predisposto dall'INPS.

Per supportare i candidati nel processo di selezione e offrire assistenza in caso di problemi tecnici o dubbi di natura giuridico-amministrativa, l'INPS ha attivato una casella di posta elettronica dedicata ([email protected]), attraverso la quale è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie e risolvere eventuali quesiti.

Le tempistiche per la presentazione delle domande sono già state stabilite: l'invio delle candidature dovrà avvenire a partire dalle 9.30 del 7 marzo 2024, e si concluderà alle ore 14.00 del 27 marzo 2024. Questo lasso di tempo rappresenta un'opportunità cruciale per i medici specialisti interessati a contribuire con il loro expertise alle attività dell'INPS, partecipando attivamente al processo di miglioramento dei servizi offerti all'utenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia