Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La residenza inglese sarà chiusa, Harry e Meghan adocchiano villa da sogno in Canada

Harry e Meghan non hanno alcuna intenzione di passare molto tempo nel Regno Unito dopo il divorzio dalla casa reale britannica, anche durante il periodo di transizione imposto dalla regina Elisabetta.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la residenza dei duchi di Sussex nel Regno Unito, il Frogmore Cottage, la casa vicina a Windsor dove si erano stabiliti dopo le nozze, è in fase di chiusura.

I due dipendenti a tempo determinato, una governante e un’addetta alle pulizie, saranno ricollocati in altre case della famiglia reale mentre agli altri addetti (chef, camerieri e maggiordomo) è stato detto di fare i bagagli.

Meghan è già in Canada con il figlio Archie e i loro due cani. Stando al Sun, avrebbe puntato una residenza da sogno da 21 milioni di sterline a Vancouver, con vista mozzafiato sull'Oceano Pacifico.

«Meghan ha manifestato interesse in quella bellissima casa», ha riferito al Sun un agente immobiliare.

«Il quartiere è considerato un paradiso per ricchi e l’atmosfera è molto tranquilla», ha aggiunto, «è vicina alla spiaggia di Kitsilano» e i residenti «hanno molto rispetto per la privacy».

Quella adocchiata da Meghan è un villa di quasi 650 metri quadrati su quattro piani, con 6 camere da letto e cinque bagni.

Per ora la duchessa si è stabilita in una residenza da 14 milioni di dollari sull'isola di Vancouver. Sempre il Daily Mail l’ha sorpresa alla guida della sua Land Rover Discovery mentre andava a prendere all’aeroporto la sua amica istruttrice di pilates Heather Dorak.

Harry si trova ancora in Inghilterra. Secondo indiscrezioni, farà fronte ad alcuni ultimi impegni all’inizio della prossima settimana e poi raggiungerà la moglie e il figlio in Canada. (AGI)

Caricamento commenti

Commenta la notizia