Giovedì, 28 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Coronavirus in Colombia, positivo il viceministro dell'Interno Palacios
BOGOTÀ

Coronavirus in Colombia, positivo il viceministro dell'Interno Palacios

Il viceministro dell’Interno colombiano Daniel Palacios ha annunciato di essere risultato positivo a un test per il coronavirus. «Dopo il mio viaggio a Barranquilla della scorsa settimana, ho fatto un test Covid19, che è risultato positivo, motivo per cui sono in isolamento», ha scritto il viceministro su Twitter.

Palacios ha poi riferito di essersi sottoposto a un test Pcr di conferma del quale si conoscerà il risultato oggi. Palacios ha riferito che sta seguendo le raccomandazioni del personale medico. «Continuerò a lavorare per la Colombia virtualmente da casa», ha sottolineato nel messaggio sul social. Dopo la pubblicazione del tweet, il viceministro ha ricevuto numerosi messaggi di sostegno dai parlamentari colombiani e dai leader politici del suo partito Centro Democratico.

Ieri, il ministero della Salute ha riportato 3.541 nuovi positivi con Covid-19 in 24 ore, portando il numero totale di casi nel Paese a 77.113. Le vittime registrate ieri sono state 87, che hanno portato il totale dei decessi per la pandemia a 2.491.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook