Giovedì, 13 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Bambina di 8 anni rapita in Francia da tre uomini
POULIERES

Bambina di 8 anni rapita in Francia da tre uomini

Sicilia, Mondo
Immagine d'archivio

Una bambina di 8 anni di nome Mia Montemaggi è stata rapita ieri da tre uomini a Poulières, nei Vosgi in Francia. L'allarme per sequestro di persona è .stato attivato intorno alle 21. Lo riferiscono i media francesi.

La bambina è alta un metro e 30, occhi marroni, lunghi capelli castani con frangia, indossa piccoli orecchini d'oro con un disegno rosso.

E' vestita con pantaloni neri, una maglietta, un gilet grigio con zip con punti dorati, un piumino bianco con pois neri e fodera in pelliccia bianca. Secondo Le Figarò Mia è stata rapita intorno alle 11.30 di ieri da tre uomini di nazionalità francese, di età compresa tra i 25 e i 35 anni e uno dei due avrebbe un tatuaggio a forma di croce sul collo e un terzo tra i 45 ei 50 anni. Gli uomini sarebbero saliti su un furgone Volkswagen grigio antracite. La ragazza potrebbe essere accompagnata dalla madre Lola Montemaggi, a cui non è permesso vederla da sola. La donna ha 28 anni, altezza 170 centimetri, molto magra, capelli castano chiaro lunghi fino alle spalle, due tatuaggi

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook