Mercoledì, 06 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo "Strana creatura" allo zoo di Amarillo. Appello sui social: "Aiutateci a capire di che si tratta". Si scatena l'ironia sul web
IL CASO

"Strana creatura" allo zoo di Amarillo. Appello sui social: "Aiutateci a capire di che si tratta". Si scatena l'ironia sul web

Una strana creatura è stata avvistata fuori dallo zoo di Amarillo, in Texas, ma non sembrerebbe né un animale né un essere umano. Le telecamere di sicurezza hanno catturato l'immagine di quello che sembra essere un "uomo lupo".

Una strana creatura è stata avvistata fuori dallo zoo di Amarillo, in Texas, ma non sembrerebbe né un animale né un essere umano. Le telecamere di sicurezza hanno catturato l'immagine di quello che sembra essere un "uomo lupo". La "notizia", ripresa anche dalla Cnn, ha scatenato l'ironia sui social.

I funzionari della città affermano che l'immagine diffusa è reale e si sono detti sconcertati dal suo aspetto misterioso. Ora chiedono l'aiuto del pubblico per capire di cosa si tratta. "È una persona con uno strano cappello a cui piace camminare di notte?" ci si chiede in un tweet, o un "chupacabra?" (ovvero un "succhiacapra", creatura leggendaria che attacca e uccide gli animali).

Le ipotesi degli utenti sono disparate: c'è chi dice si tratti di "Sonic the Hedgehog", chi  la il "coyote" mascotte dei San Antonio Spurs.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook