Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Down generale su Meta: Facebook, Instagram e WhatsApp fuori servizio

La disconnessione ha coinvolto le piattaforme di social media più popolari al mondo, tra cui Facebook, Instagram e WhatsApp. Segnalazioni provenienti da tutto il globo indicano un crollo dei servizi su Downdetector, il portale di monitoraggio delle interruzioni online.

Un'improvvisa interruzione dei servizi di Meta ha colpito milioni di utenti alle 21.00 di oggi, 16 giugno. La disconnessione ha coinvolto le piattaforme di social media più popolari al mondo, tra cui Facebook, Instagram e WhatsApp. Segnalazioni provenienti da tutto il globo indicano un crollo dei servizi su Downdetector, il portale di monitoraggio delle interruzioni online.

Gli utenti si sono trovati impossibilitati ad accedere a Facebook, Instagram e WhatsApp sia da dispositivi mobili che da computer. L'entità e l'entità del disservizio sono ancora sconosciute, poiché Meta non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali in merito.

L'indisponibilità prolungata di questi servizi di comunicazione e social media ha suscitato preoccupazione e frustrazione tra gli utenti di tutto il mondo, che si affidano quotidianamente a tali piattaforme per comunicare con amici, familiari e colleghi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia