La pop star Madonna si trova in una condizione di salute preoccupante, tanto da non riuscire a lasciare il suo letto, nonostante sia stata dimessa dall'ospedale. L'emergenza sanitaria della cantante è stata annunciata mercoledì 28 giugno, assieme alla sospensione del suo tour celebrativo per il 40° anniversario.
Madonna, 64 anni, è stata ricoverata d'urgenza a causa di un'infezione batterica grave, tanto da richiedere il trasferimento in terapia intensiva. Inizialmente, la star era stata trovata non reattiva, suscitando profonde preoccupazioni tra i familiari.
Giovedì è stata dichiarata "fuori pericolo" e trasferita a casa sua a New York con un'ambulanza privata. Nonostante questo, un recente aggiornamento sulle sue condizioni ha rivelato una preoccupante persistenza dei sintomi, con Madonna che continua a soffrire di vomito incontrollato.
Anche se una fonte ha riferito a Metro.co.uk che la cantante "sta riposando a casa, si sente meglio e sta seguendo le prescrizioni mediche", il timore che circola tra i suoi familiari è palpabile. Questi ultimi avevano precedentemente rivelato di essersi preparati al peggio durante la crisi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia