Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Shannen Doherty: "Il cancro è arrivato alle ossa, ma non voglio morire". La rivelazione dell’ex star di Beverly Hills

Shannen Doherty

Il cancro non dà tregua a Shannen Doherty. L’ex star di Beverly Hills 90210 ha rivelato che la malattia è arrivata alle ossa, ma nonostante ciò non è disposta a mollare. «Non voglio morire», ha detto in un’intervista a People che le ha dedicato la copertina del numero dell’11 dicembre. «Non ho finito di vivere, non ho finito di amare, non ho finito di creare - ha aggiunto - non ho finito con la speranza di poter cambiare le cose per il meglio, per il momento non sono finita».

Doherty parlerà della sua malattia nel podcast intitolato 'Let's Be Clear with Shannen Doherty', che sarà lanciato il 6 dicembre su iHeartRadio. All’attrice è stata diagnosticato un cancro al seno per la prima volta nel 2015. È stata sottoposta a mastectomia, chemioterapia e radioterapia.

Due anni dopo il cancro sembrava in remissione, ma nel 2020 lei stessa ha annunciato che era tornato ed era al quarto stadio. All’inizio di quest’anno ha subito un nuovo intervento per rimuovere un tumore al cervello, da lei chiamato 'Bob'.

«Quando ti chiedìPerché proprio a me? Perché ho il cancro? Perché è tornato? Perché è al quarto stadio?', ciò ti porta a cercare uno scopo più grande nella vita» ha spiegato. Ha anche rivelato che va a letto e si sveglia pregando, ringraziando Dio per le cose importanti e senza chiedere troppo. «La mia fede è il mio mantra», ha sottolineato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia