Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Soffocata a 33 anni da un boccone mentre prepara la cena per i figli, morta dopo una settimana in coma

Una tragedia che lascia senza parole ha colpito la cittadina di Dover, dove Siobhan Rose Simmonds, madre di due figli e donna dal cuore grande, ha perso la vita in circostanze strazianti. Lo riferisce The Sun.

Mentre si dedicava alla preparazione della cena per la sua famiglia, Siobhan, 33 anni, è stata vittima di un tragico incidente, soffocando a causa del cibo. Trovata agonizzante sul pavimento della cucina dai propri cari, tra cui un bambino di soli due anni, è stata immediatamente soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale più vicino. Nonostante gli sforzi dei medici, il cuore della giovane madre ha cessato di battere una settimana dopo il ricovero.

La notizia del suo decesso ha gettato nella disperazione la famiglia Simmonds, composta oltre che dai figli di 14 e 2 anni, anche da otto fratelli, tutti uniti nel ricordo di una donna descritta come generosa, amorevole e sempre pronta a donare un sorriso. I familiari hanno trovato un barlume di conforto nella decisione di donare gli organi di Siobhan, un ultimo gesto di altruismo che riflette la sua indole benevola e il desiderio di aiutare il prossimo anche dopo la morte.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia