Dopo un iniziale riserbo, forse per pudore nei confronti dei morti e della devastazione degli incendi, Tiziano Ferro, che vive a Los Angeles - dove si è trasferito anni fa per vivere insieme a quello che è oggi il suo ex marito, Victor Allen - ha deciso di parlare per la prima volta, raccontando via social come sta e come stanno i suoi bambini Margherita e Andres di tre e due anni. Il 44enne cantante di Latina, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia: «Grazie per tutti i messaggi e i pensieri che mi avete inviato in un momento così drammatico. In queste ore sto cercando di aiutare chi sta vivendo enormi difficoltà. Fortunatamente io, la mia famiglia e i miei amici stiamo bene». Con queste parole ha tranquillizzato i suoi fan lasciando intendere, tra le righe, che la sua casa a Los Angeles non sia stata colpita dalle fiamme che hanno già distrutto moltissime ville hollywoodiane, da quelle di Anthony Hopkins e Ben Affleck a quelle di Adam Brody, Paris Hilton e molti altri.
Canalis affranta
«Un deserto di fumo e silenzio, ho amiche che hanno perso tutto. Ai coraggiosi vigili del fuoco chesalvano, vite, animali e case». Elisabetta Canalis vive a Los Angeles da tempo insieme alla figlia Skyler Eva, avuta con l’ex marito e chirurgo Brian Perri. Attualmente la showgirl si trova in Italia, ma attraverso le storie Instagram sta postando da ieri foto e video delle devastazioni, mostrando la sua vicinanza a tutti coloro che stanno lottando contro le fiamme: «Sono atterrata in Italia. So che mia figlia è al sicuro e che il mio compagno insieme ai miei animali sono pronti a partire se la situazione degenerasse, l’ultimo posto dove vorrei essere adesso è in viaggio».
Canalis spiega di trovarsi attualmente in Italia per stare vicino a una persona che deve affrontare un intervento medico: "Il mio cuore, però, è a Los Angeles. Apro e chiudo le news ma precipito in stati d’ansia quando vedo animali tratti in salvo e case di fronte alle quali guidavo fino a ieri, piene di fiamme».
Ma non è tutto, nelle stories l’ex Velina attacca il governatore della California e la sindaca di Los Angeles: «I nostri pompieri non hanno abbastanza acqua negli idranti, il loro budget è stato tagliato un mese fa di circa 20 milioni di dollari. Gavin Newsom e Karen Bass dovrebbero essere ritenuti responsabili di crimini contro l’umanità».
Caricamento commenti
Commenta la notizia