Un piano folle e ben studiato: uno finge un’epilessia, l’altro approfitta della distrazione per rubare due cuccioli di bulldog da 4.000 euro l’uno. Il tutto è successo in un negozio di animali in Colorado, e le immagini della scena stanno facendo il giro del web.
Il colpo è avvenuto il 23 febbraio nel negozio Perfect Pets, nella Contea di Arapahoe. Due uomini sono entrati uno dopo l’altro, fingendo di essere semplici clienti. A un certo punto, uno di loro ha inscenato un attacco epilettico, attirando l’attenzione dei dipendenti. Proprio in quel momento, il suo complice ha ha afferrato i due cuccioli e si è dato alla fuga.
Uno dei cuccioli è stato ritrovato
Nella serata di ieri, un’inaspettata svolta: uno dei bulldog rubati è stato ritrovato. Dopo aver visto il servizio in TV, una donna ha riconosciuto il cucciolo e si è resa conto che il cane che aveva appena acquistato per 1.500 dollari da un venditore ambulante a Nord Denver era in realtà uno di quelli rubati.
Senza perdere tempo, ha chiamato il negozio Perfect Pets, permettendo così ai proprietari di riabbracciare il cucciolo. Il negozio si è detto grato per il suo gesto e ha deciso di ricompensarla.
Intanto, la polizia continua le ricerche per il secondo cucciolo e per i ladri.
Caricamento commenti